Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
DAFNE Borsa a tracolla borsa a spalla donna vera pelle artigianale DAFNE Borsa a tracolla borsa a spalla donna vera pelle artigianale
DAFNEIKU Borsa a tracolla borsa a spalla donna vera pelle artigianale DAFNEIKU Borsa a tracolla borsa a spalla donna vera pelle artigianale

DAFNE Borsa a tracolla borsa a spalla donna vera pelle artigianale

Prodotto in Italia da: IKUNICO

  • Borsa in vera pelle lavorazione tradizionale a mano
  • Creazione artigianale di maestri con grande esperienza
  • Per un look casual o elegante, sempre alla moda
  • Marchio originale del produttore, autentico Made in Italy
  • Chiusura con laccio, scomparti interni, tasca esterna con zip, tracolla regolabile

A partire da 136,00 €

Adolfo inizia la sua attività come calzolaio negli anni 30 aprendo il suo laboratorio artigianale.
La lavorazione della pelle è per lui una vera passione, infatti nel corso del tempo coinvolge in questa sua passione anche il nipote Giuseppe per arrivare al pronipote Jacopo che dal 2017 è a capo della sua attività artigianale IKUNICO.
Nel corso del tempo le 4 generazioni della famiglia Baldinelli sono passate dalle calzature per specializzarsi in accessori moda e altri articoli in pelle apprezzati per la loro qualità e stile anche da una clientela internazionale.
Tutti i prodotti sono in vera pelle italiana, pelle di ottima qualità, certificata e garantita in origine. Ogni prodotto realizzato da IKUNICO è fatto interamente a mano e diverso dagli altri, ognuno con le proprie venature, toni, particolarità, morbidezza e durezza, ognuno con la propria storia.
La lavorazione della pelle richiede tempi e ritmi lenti, nonché mani esperte, capaci di modellarla creando prodotti unici, ma sempre attuali come ad esempio le borse da donna e da uomo nelle loro varianti, diari, agende portadocumenti, cinture, album e cornici. Tutti prodotti di estrema bellezza e meraviglia.
Jacopo lavora nel suo laboratorio a Gubbio, città medievale dell'Umbria situata nel cuore dell’Italia, sempre con gioia, passione, dedizione e curiosità, sperimentando sempre nuove tecniche innovative. L'artista realizza oggetti con linee decisamente moderne, ma che mantengono il gusto della tradizione.
L'amore per la tradizione e nello stesso tempo la spinta verso l'innovazione, danno vita ad oggetti legati al passato ma perfettamente attuali, sempre al passo con la moda. Il regalo ideale per voi stessi, la vostra famiglia, i vostri migliori amici, così come per il vostro cerchio professionale. Da non perdere!

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account