Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
RIMINI Cornice per Foto Portafoto Argento Artigianale Made in Italy Foto ca.15x20 cm RIMINI Cornice per Foto Portafoto Argento Artigianale Made in Italy Foto ca.15x20 cm
PRATO Cornice per Foto Portafoto Argento Artigianale Made in Italy Foto 10x15 cm PRATO Cornice per Foto Portafoto Argento Artigianale Made in Italy Foto 10x15 cm

RIMINI Cornice per Foto Portafoto Argento Artigianale Made in Italy Foto ca. 20x25 cm

Prodotto in Italia da: GIEFFE ARGENTI

  • Cornice in Argento Porta Foto Argenteria
  • Argento AG Marchiato Retro in Legno
  • Interno ca.20x25cm Esterno ca.28x33cm
  • Argento Lucido Idea Regalo
  • Made in Italy Lavorazione Artigianale

111,00 €

Le vostre foto più belle, le emozioni e i momenti più importanti della vostra vita meritano di trovare il loro posto in questa preziosa cornice in argento.
Questa cornice d'argento raffinata ed elegante della linea „Gieffe“ è stata creata con le tecniche più avanzate, realizzata secondo il più genuino gusto italiano che tutto il mondo ci invidia (Made in Italy); prodotta in piccole serie e controllata singolarmente da mani esperte, curata nei minimi dettagli al fine di creare un prodotto armonioso ed esclusivo.
Il retro della cornice è in legno, che rende ancora più prezioso questo oggetto distinguendolo da quelli più economici con retro in plastica o in tessuto. Il retro in legno è inoltre molto moderno e facile pulire.
Nel vostro ambiente privato, cosi come nei vostri spazi lavorativi, una cornice della linea „Gieffe“ avrà un effetto altamente decorativo ed elegante, al confine tra elemento di arredo e gioiello.
Un prodotto originale creato da una tipica media impresa Italiana, la cui autenticità è garantita dal marchio ufficiale. Il marchio AG garantisce la quantità esatta in grammi di argento contenuto. Attraverso una speciale tecnica una lamina di Argento di altissima qualità viene applicata meccanicamente su una ulteriore lamina in metallo (NON una semplice ed economica placcatura chimica/elettrolitica!). Nessun compromesso, semplicemente pura qualità.
Il regalo ideale per voi stessi, la vostra famiglia, i vostri migliori amici, così come per il vostro cerchio professionale; da non perdere, vi separa solo un clic.

RIMINI
Misura foto ca. 20 x 25 cm
Misura esterna ca. 28 x 33 cm

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account