Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
VASO ALTO FASCIA ARGENTO Vetro Murano Foglia Argento Vaso Venezia Fatto a Mano VASO ALTO FASCIA ARGENTO Vetro Murano Foglia Argento Vaso Venezia Fatto a Mano
VASO ALTO FASCIA ARGENTO Vetro Murano Foglia Argento Vaso Venezia Fatto a Mano VASO ALTO FASCIA ARGENTO Vetro Murano Foglia Argento Vaso Venezia Fatto a Mano

VASO ALTO FASCIA ARGENTO Vetro Murano Foglia Argento Vaso Venezia Fatto a Mano

Prodotto in Italia da: MURANO GLAM

  • Vaso Vetro di Murano Foglia Argento
  • Marchio Misure ca.A28*L13.5cm
  • Tecniche e Colori Tradizionali Veneziani
  • Made in Italy Venezia Vetro Lavorato a Mano
  • Originale Soprammobile Moderno Oggettistica

166,00 €

Classico VASO ALTO FASCIA ARGENTO veneziano fatto a mano in vetro di Murano con foglia argento 925.
Misure ca. A28*L13.5cm
Le è mai capitato di possedere un pezzo autentico e unico di storia Italiana? Si lasci sedurre dalle creazioni originali in Vetro di Murano della Vetreria Artistica Murano Glam.
La Vetreria Artistica Murano Glam, grazie alla esperienza pluridecennale del Maestro Francesco Salvadori, crea articoli al massimo livello di qualità e lavorazione basandosi su tecniche tradizionali e raffinate che utilizzano l'infinita gamma di colori del Vetro di Murano, colori che sono la sua peculiare caratteristica.
La famiglia Salvadori opera nel Vetro di Murano dai primi dell'Ottocento ed è orgogliosa di rappresentare ancora oggi questa continuità artistica.
Quello che vi proponiamo è artigianato Italiano ai massimi livelli, li dove le mani non fabbricano semplicemente, ma creano, scolpiscono.
L'oggettistica in vetro di Murano Glam, di design classico o moderno, ricca nei colori e nelle forme, incorpora l'esperienza, la passione, la creatività dei maestri vetrai che li creano ogni giorno, a mano. Ogni pezzo un pezzo unico, con le sue piccole irregolarità, con la piccola ma efficace variazione prodotta dall'estro creativo del momento.
Nel Suo ambiente privato, cosi come nei Suoi spazi lavorativi, una oggetto in vetro di Murano della Vetreria Artistica Murano Glam avrà un effetto altamente decorativo ed elegante, al confine tra elemento di arredo e gioiello.
Il regalo ideale per se stessi, per il Suo partner o i Suoi migliori amici; da non perdere, per fortuna vi separa solamente un clic.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account