Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
GIMGKO centrotavola piatto ceramica artistica piemontese fatta e decorata a mano autentica Made in Italy rosso GIMGKO centrotavola piatto ceramica artistica piemontese fatta e decorata a mano autentica Made in Italy rosso
GIMGKO centrotavola piatto ceramica artistica piemontese fatta e decorata a mano autentica Made in Italy blu GIMGKO centrotavola piatto ceramica artistica piemontese fatta e decorata a mano autentica Made in Italy blu

GIMGKO centrotavola piatto ceramica artistica piemontese fatta e decorata a mano autentica Made in Italy rosso

Prodotto in Italia da: DIPINTO DI BLÙ

  • Ceramica esclusiva autentica piemontese grande valore artistico regalo ideale
  • Colori della tradizione del Monferrato
  • Creazione artistica artigianale di maestri con esperienza pluridecennale provenienti dalla scuola di Castellamonte
  • Accento decorativo ideale per la casa e l'arredamento classici e moderni
  • Marchio Originale del produttore autentico Made in Italy
  • Misure ca. A3,5* Ø27cm

A partire da 153,00 €

Questo prodotto è di autentica qualità Italiana, completamente o in maggior parte creato a mano in piccole quantità o addirittura su ordinazione da artigiani altamente specializzati. Chiediamo un pò di pazienza, in quanto proprio per questa autenticità ed esclusività, questo prodotto è disponibile per la spedizione in (al massimo) 7 giorni.

Questa piccola attesa sarà ampiamente compensata dalla grande qualità dell'offerta!

Ornella, nata e vissuta a Torino, diplomata presso il Liceo Artistico "R. Cottini" ha sempre coltivato la passione per le diverse discipline artistiche. Il suo sogno era quello di diventare un'artista della ceramica e lo ha realizzato creando il suo laboratorio “Dipinto di Blu” nel quale realizza meravigliose opere artistiche in ceramica.
Vive immersa nel verde tra le colline del Monferrato dove la natura è la sua musa ispiratrice e legando la sua filosofia di vita con il suo laboratorio.
La lavorazione della ceramica le richiede tempi e ritmi lenti,nonchè mani sapienti capaci di modellare l'argilla dando forme uniche ad oggetti come ad esempio vasi, porta vasi, piatti, ciotole, set da bagno, lampade di estrema bellezza e meraviglia.
Ornella lavora sempre con gioia, passione, dedizione e curiosità, sperimentando sempre nuove tecniche. L'artista realizza oggetti al tornio e a lastra con linee decisamente moderne, ma che mantengono il gusto della tradizione. Lei ama in particolare la tecnica dello “sgraffito” poiché l'incisione e i disegni con motivi geometrici o floreali sul pezzo di argilla ancora fresco, rendono ogni pezzo un'opera artistica .
Ogni prodotto “Dipinto di Blu” è un pezzo unico, creato interamente a mano nel laboratorio in Italia e decorato a mano con sapiente e delicata abilità da un'esperta ceramista. Made in Italy nella sua espressione più elevata.
L'amore per la tradizione e nello stesso tempo la spinta verso l'innovazione, danno vita ad oggetti legati al passato ma perfettamente integrati nel presente. Il regalo ideale per voi stessi, la vostra famiglia, i vostri migliori amici, così come per il vostro cerchio professionale. Da non perdere!

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account