Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
CARRIEMINI borsa a mano e a spalla tracolla donna vera pelle artigianale cognac CARRIEMINI borsa a mano e a spalla tracolla donna vera pelle artigianale cognac
DAISY borsa a mano e a spalla tracolla donna vera pelle artigianale nero DAISY borsa a mano e a spalla tracolla donna vera pelle artigianale nero

CARRIEMINI borsa a mano e a spalla tracolla donna vera pelle artigianale

Prodotto in Italia da: Elsa Firenze

  • Borsa in vera pelle lavorazione tradizionale a mano
  • Creazione artigianale di maestri con grande esperienza
  • Per un look casual o elegante, sempre alla moda
  • Marchio originale del produttore, autentico Made in Italy
  • Chiusura a clip e zip, tracolla removibile, tasca interna
  • Misure ca. L24*A15*P8,5cm

A partire da 109,00 €

Elsa Firenze è famoso marchio che si sta affermando anche a livello internazionale poiché ha fatto dell'artigianalità il suo trademark unico e speciale interpretando la moda come sinonimo di bellezza.
Il laboratorio artigianale ha sede a Firenze, proprio nel cuore della moda italiana. Grazie alla cura e all’attenzione per i dettagli e al sapiente lavoro dei suoi artigiani, che seguono le antiche tecniche della lavorazione della pelle e del cuoio toscane, vengono realizzati prodotti di pelletteria di alta qualità ed unici nel suo genere. In questi laboratori lavorano artigiani con esperienza pluridecennale e creano l'artigianato Made in Italy o meglio, l'artigianato made in Firenze.
Oltre alla passione per la moda Elsa Firenze nasce dal desiderio di creare borse e accessori in pelle accessibili, eleganti e raffinati, ma allo stesso tempo sempre attuali alle ultime tendenze moda.
Elsa Firenze vi invita a completare la vostra femminilità scegliendo la borsa o l'accessorio che più si adatta al vostro stile. Il regalo idealo per se stessi, per il vostro partner o i migliori amici; da non perdere, per fortuna vi separa solamente un clic.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account