Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
45 Candeliere Portacandele Ottone Speciale Placcatura Antiossidazione Fatto a Mano Made in Italy 45 Candeliere Portacandele Ottone Speciale Placcatura Antiossidazione Fatto a Mano Made in Italy
CANDELABRO 1 Fiamma Candeliere Portacandele Argento Placcato Fatto a Mano Made in Italy CANDELABRO 1 Fiamma Candeliere Portacandele Argento Placcato Fatto a Mano Made in Italy

45 Candeliere Portacandele Titanio Placcato Speciale Placcatura Antiossidazione Fatto a Mano Made in Italy

Prodotto in Italia da: ZANETTO

  • Candeliere Candelabro Portacandele
  • Metalli Nobili Titanio Placcato Fatto a Mano Made in Italy
  • Decorazione Originale Martellatura Artistica Manuale
  • Speciale Placcatura Antiossidazione
  • Marchio Origine Misure ca. A18*L6*P6cm

409,00 €

Il candeliere 45 é una creazione artistica fatta a mano con martellatura originale, in titanio placcato e con speciale placcatura antiossidazione.
Misure ca. A18*L6*P6cm
Zanetto nasce nel 1963, vanta oltre cinquant’anni di esperienza e si avvale dei maestri più qualificati e creativi del settore argentiero (e altri metalli pregiati), per dar vita ad oggetti innovativi e dal design ricercato.
Dalla sapiente unione delle più tradizionali tecniche lavorative con le più originali sperimentazioni artigianali, nascono opere di alto tenore qualitativo ed estetico, uniche nel loro genere, per impreziosire ogni contesto e appagare chi ama circondarsi di valori inestimabili e senza tempo, come bellezza, originalità ed equilibrio.
Zanetto utilizza per le sue creazioni artistiche solo metalli nobili di alta qualità che vanno dall'argento sterling, ottone, bronzo bianco e nero, rame e e le placcature in rodio, argento e oro.
Gli oggetti decorativi Zanetto, dal design unico e rigorosamente creati e rifiniti a mano fino all'ultimo dettaglio, pongono un accento quasi aristocratico sul vostro arredo, e non mancheranno di attirare sguardi di grande ammirazione. La marchiatura Zanetto garantisce l'autenticità dell'oggetto in vostro possesso, davvero un frammento di pura creatività e maestria Italiane, Made in Italy al suo livello più elevato.
Decorare, creare un ambiente di vita unico ed eccezionale è un piacere da regalare agli altri e a se stessi. Il regalo ideale per voi stessi, la vostra famiglia, i vostri migliori amici, così come per il vostro cerchio professionale, da non perdere!

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account