Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
AUTUNNO Quadro bassorilievo porcellana Capodimonte fatto a mano Made in Italy AUTUNNO Quadro bassorilievo porcellana Capodimonte fatto a mano Made in Italy
PIETÀ Quadro bassorilievo porcellana Capodimonte fatto a mano Made in Italy PIETÀ Quadro bassorilievo porcellana Capodimonte fatto a mano Made in Italy

INVERNO Quadro bassorilievo porcellana Capodimonte fatto a mano Made in Italy

Prodotto in Italia da: Porcellane Principe

  • Porcellana tradizionale da arredo e collezione esclusiva autentica grande valore e artistico regalo ideale
  • Dipinta a mano con tecniche e colori tradizionali di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza
  • Creazione artistica manuale di maestri con esperienza pluridecennale
  • Accento decorativo ideale per la casa e l'arredamento classici e moderni
  • Marchio Originale del produttore autentico Made in Italy
  • Misure ca. A35*L42cm

490,00 €

Questo prodotto è di autentica qualità Italiana, completamente o in maggior parte creato a mano in piccole quantità o addirittura su ordinazione da artigiani altamente specializzati. Chiediamo un pò di pazienza, in quanto proprio per questa autenticità ed esclusività, questo prodotto è disponibile per la spedizione in (al massimo) 15 giorni.

Questa piccola attesa sarà ampiamente compensata dalla grande qualità dell'offerta!

Il primo laboratorio di porcellana in Europa fu fondato nel 1743 a Capodimonte da Carlo III di Borbone, Re di Napoli e delle Due Sicilie. Uno dei pochi eredi che continua con passione ed entusiasmo questa scuola antica e che nel tempo ha guadagnato l’ammirazione degli esperti e dei collezionisti in tutto il mondo, è il laboratorio di porcellane Principe, fondato nel 1975 vicino a Vicenza.
Erede di una scuola che da più di 250 anni porta nel mondo il gusto e la creatività della porcellana italiana, Principe ha saputo fondere la creatività napoletana con l’originalità veneta, rappresentando oggi un esempio di continuità, ricerca e innovazione nell'ambito della tradizione.
Principe ha unito le diverse personalità dei tre artisti: Luciano Cazzola, scultore, Lino Gobbi, ideatore di forme e Sergio Traforetti, pittore, che sono riusciti a fondere armonicamente le rispettive esperienze creando una ricca produzione che unisce la cura dei particolari alla calda morbidezza dei colori.
Attraverso i conplementi d'arredo c’è la volontà di ricreare, con assoluta fedeltà, copie di opere d'epoca, mediante l’utilizzo di tecniche e materiali il più possibile vicini a quelli utilizzati dagli artisti originali. Queste riproduzioni rappresentano nella loro unicità dei veri e propri oggetti d’arte per l'arredamento, e si rivelano anche come interessante opportunità per i collezionisti.
Ogni opera d'arte esce dai laboratori Principe marchiata singolarmente e accompagnata da un certificato originale per attestarne l'autenticità e la realizzazione interamente artigianale.
Il regalo ideale per voi stessi, la vostra famiglia, i vostri migliori amici, così come per il vostro cerchio professionale, da non perdere!

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account