Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
VASSOIO OVALE in  legno decorato con foglia oro fatto e dipino a mano Firenze autentico Made in Italy VASSOIO OVALE in legno decorato con foglia oro fatto e dipino a mano Firenze autentico Made in Italy
VASSOIO MANICI FORATI in  legno decorato con foglia oro fatto e dipino a mano Firenze autentico Made in Italy VASSOIO MANICI FORATI in legno decorato con foglia oro fatto e dipino a mano Firenze autentico Made in Italy

VASSOIO SAGOMATO in legno decorato con foglia oro fatto e dipino a mano Firenze autentico Made in Italy

Prodotto in Italia da: SOLDI

  • Oggettistica in legno esclusiva autentica grande valore artistico regalo ideale
  • Tecniche di decorazione e stampa tradizionali della Toscana
  • Creazione artistica manuale di maestri con esperienza pluridecennale
  • Accento decorativo ideale per la tavola e l'arredamento classici e moderni
  • Marchio originale del produttore autentico Made in Italy
  • Misure ca. 52*42*4cm

123,00 €

Questo prodotto è di autentica qualità Italiana, completamente o in maggior parte creato a mano in piccole quantità o addirittura su ordinazione da artigiani altamente specializzati. Chiediamo un pò di pazienza, in quanto proprio per questa autenticità ed esclusività, questo prodotto è disponibile per la spedizione in (al massimo) 7 giorni.

Questa piccola attesa sarà ampiamente compensata dalla grande qualità dell'offerta!

Il laboratorio “Soldi” realizza prodotti di alto artigianato artistico da più di 50 anni, con materiali selezionati di primissima qualità e tecniche di lavorazione che trovano le loro radici nella più antica tradizione artistica Fiorentina.
Il maestro Claudio Soldi, in collaborazione con il padre Marco, fondatore del laboratorio nel 1967, orgogliosi della loro esclusiva clientela sensibile alla primissima qualità, creano con grandi passione e competenza delle vere opere d'arte, dove la bellezza si intreccia con l'armonia dei colori e delle forme. Ispirato dalle correnti artistiche fiorentine del quindicesimo secolo, il culmine del rinascimento fiorentino, Soldi continua a riprodurre questo stile attraverso una sua personale e più moderna interpretazione.
Tutte le creazioni SOLDI, originali nel loro design e nella loro esecuzione, sono fatte con legni pregiati, lavorate da mani abili, dipinte e trattate con colori e vernici completamente atossici. L'ampia gamma dei prodotti realizzati dal laboratorio Soldi spaziano tra variatissimi vassoi, oggetti religiosi, nonché cofanetti e vari contenitori, vero Made in Italy alla sua più alta espressione. Il regalo ideale per voi stessi, la vostra famiglia, i vostri migliori amici, così come per il vostro cerchio professionale, da non perdere!

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account