Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
TAZZE UCCELLINI set 4 tazze da colazione da cereali con piattino ceramica di Castelli fatta a mano autentica Abruzzo Made in Italy TAZZE UCCELLINI set 4 tazze da colazione da cereali con piattino ceramica di Castelli fatta a mano autentica Abruzzo Made in Italy
TAZZE UCCELLINI set 2 tazze da tè cappucino con piattino ceramica di Castelli fatta a mano autentica Abruzzo Made in Italy TAZZE UCCELLINI set 2 tazze da tè cappucino con piattino ceramica di Castelli fatta a mano autentica Abruzzo Made in Italy

TAZZE UCCELLINI set tazze da colazione da cereali con piattino ceramica di Castelli fatta a mano autentica Abruzzo Made in Italy

Prodotto in Italia da: CERAMICHE BONTEMPO

  • Ceramica di Castelli tradizionale abruzzese da tavola esclusiva autentica grande valore e artistico regalo ideale
  • Dipinta a mano con tecniche e colori tradizionali di Castelli
  • Creazione artistica manuale di maestri con esperienza pluridecennale
  • Accento decorativo ideale per la casa e l'arredamento classici e moderni
  • Marchio Originale del produttore autentico Made in Italy
  • Tazza 400ml - Piattino Ø18cm
  • A partire da 159,00 €

    Questo prodotto è di autentica qualità Italiana, completamente o in maggior parte creato a mano in piccole quantità o addirittura su ordinazione da artigiani altamente specializzati. Chiediamo un pò di pazienza, in quanto proprio per questa autenticità ed esclusività, questo prodotto è disponibile per la spedizione in (al massimo) 7 giorni.

    Questa piccola attesa sarà ampiamente compensata dalla grande qualità dell'offerta!

    Arrivato alla quarta generazione, Amato Bontempo è l’emblema di una maestria Italiana di rilevanza storica. Il Maestro interpreta la grande tradizione ceramica e continua a creare opere uniche nel suo laboratorio a Rapino, nel cuore dell'Abruzzo, portando avanti una grande passione artigianale di famiglia.
    Questa piccola cittadina storica si afferma sin dal 1816 come un importante centro di produzione della ceramica pregiata, dove si esprimono i più grandi maestri che seguono il noto stile della ceramica di Castelli, apprezzata in Italia e all’estero.
    La Ceramica Bontempo spazia dal piccolo oggetto di puro gusto decorativo, ai manufatti per la cucina e l’illuminazione, per estendersi fino a vere e proprie opere d’arte per l’arredo.
    Accanto a nuove forme di decoro il maestro conserva e privilegia i disegni dell’antica ceramica di Rapino cioè il “gallo”, “uccelli e tronchi”, “uccellino e rete”, la “rosaspina”, il “paesaggio in monocromo blu”e il “fioraccio”, che sono ancora oggi le decorazioni più rappresentative della ceramica di Bontempo.
    Tutte le opere sono certificate con la firma dell'artista, l’alta artigianalità è garantita dalla totale lavorazione a mano ed eventuali piccole irregolarità e variazioni sono da considerarsi caratteristica di pregio e unicità. Le ceramiche Amato Bontempo sono l’ideale decorazione per la casa elegante e raffinata, ed interpretano in modo unico ed esclusivo tendenze e stili. Made in Italy nella sua espressione più elevata.
    Il regalo ideale per voi stessi, la vostra famiglia, i vostri migliori amici, così come per il vostro cerchio professionale, da non perdere!

    Scrivi la tua recensione
    Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account