Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
TAPPETO D'ARREDO vera pelle Shearling rasato artigianale Made in Italy TAPPETO D'ARREDO vera pelle Shearling rasato artigianale Made in Italy
TAPPETO D'ARREDO vera pelle Shearling brisa artigianale Made in Italy TAPPETO D'ARREDO vera pelle Shearling brisa artigianale Made in Italy

TAPPETO D'ARREDO vera pelle Shearling rasato artigianale Made in Italy

Prodotto in Italia da: DAMIANI STUDIO

  • Marchio originale dell'artista, esclusiva qualità italiana
  • Vera pelle Shearling rasato, fondo memory antisdrucciolo
  • Tecniche tradizionali di lavorazione e pellami pregiati
  • Accento di lusso ideale per la casa e l'arredamento classici e moderni
  • Artigianato di grande valore artistico, regalo ideale
  • Su richiesta campione gratuito del materiale

A partire da 3.783,00 €

Questo prodotto è di autentica qualità Italiana, completamente o in maggior parte creato a mano in piccole quantità o addirittura su ordinazione da artigiani altamente specializzati. Chiediamo un pò di pazienza, in quanto proprio per questa autenticità ed esclusività, questo prodotto è disponibile per la spedizione in (al massimo) 60 giorni.

Questa piccola attesa sarà ampiamente compensata dalla grande qualità dell'offerta!

Loris Damiani, artigiano veneziano affermato con 30 anni di esperienza sul mercato italiano ed estero, coltiva da sempre una grande passione per Made in italy, artigianato di grande qualità e professionalità. A partire dalle sue origini come commerciante di articoli esclusivi in pelle crea presto il suo laboratorio per la confezione di capi di abbigliamento in pelle e pellicce all'ingrosso.
Attraverso lo stretto contatto con concerie e produttori di pellami nonché con famosi artigiani della zona produttiva Venezia-Padova-Treviso-Vicenza, tradizionali produttori di capi in pelle, scarpe e pellicce, matura presto l'idea di realizzare coperte in pellicina di grande qualità. La fantasia e l'ingegno lo portano ad utilizzare lo shearling e la pelle per realizzare anche tappeti estremamente esclusivi e lussuosi.
Attualmente collabora con arredatori, architetti di interni e designer in tutto il mondo realizzando prodotti di grande prestigio. Ogni tappeto o coperta viene realizzato, cucito e assemblato a mano e risulterà sempre un pezzo unico diverso da ogni altro.
Il successo del laboratorio Damiani consolidatosi nel corso dei decenni, incorpora passione e maestria tramandate da generazioni di artigiani, ma anche la continua attenzione per le nuove mode e tendenze. La continua ricerca di nuove idee ha generato modelli sempre più attuali e ha notevolmente esteso un assortimento di grandissima qualità.
Ogni opera Damiani è un pezzo unico e numerato. Nel vostro ambiente privato, cosi come nei vostri spazi lavorativi, un'opera Damiani avrà un effetto altamente decorativo ed elegante, al confine tra elemento di arredo e vero e proprio gioiello.
Il regalo idealo per se stessi, per il vostro partner o i vostri migliori amici; da non perdere, per fortuna vi separa solamente un clic.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account