Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
PASSEGGIATA NEI BOSCHI Dipinto acrilico su tela moderno Made in Italy PASSEGGIATA NEI BOSCHI Dipinto acrilico su tela moderno Made in Italy
SCORCIO DI ORSARA Dipinto acrilico su tela moderno Made in Italy SCORCIO DI ORSARA Dipinto acrilico su tela moderno Made in Italy

RELAX Dipinto acrilico su tela moderno Made in Italy

Prodotto in Italia da: ELIO PICARIELLO

  • Dipinto su tela autentico, originale e unico grande valore artistico regalo ideale
  • Tecniche di colorazione acrilico su tela esclusive e moderne
  • Creazione artistica del maestro Elio Picariello riconosciuto con esperienza pluridecennale
  • Accento decorativo ideale per l'arredamento classico o moderno
  • Quadro con firma dell'artista autentico Made in Italy
  • Misura ca. A50*L35cm

328,00 €

Sin da piccolo Elio Picariello è affascinato dai colori, il che lo porta a frequentare lo studio del maestro Mario Barra dove ha avuto i primi approcci con la pittura.
Terminati gli studi con il maestro Barra, intraprende gli studi presso il Liceo artistico di Avellino dove oltre alla pittura scopre anche l'arte della ceramica. Anche il suo atelier si trova ora ad Avellino, non lontano da Napoli, nel cuore dell'Italia centrale.
Col passare degli anni le sue pennellate diventano sempre più interessanti, decise e piene di significato, infatti nel corso degli anni è riuscito a riscuotere grande successo in ambito nazionale ed internazionale.
Elio Picariello è uno di quegli artisti che sanno far convivere l'amore per la tradizione con l'aspirazione alla modernità e ci riesce agevolmente, grazie alle sue doti naturali, ad una propria freschezza d'invenzione, al gusto per la poesia e all'attenzione verso la realtà con uno studio continuo.
L'artista gode di notevole fama come ritrattista. I suoi ritratti sono da tempo inclusi nelle più qualificate collezioni e sono stati ammirati nelle più famose gallerie. Inseguito da galleristi e scultori del genere ritrattistico, l'artista ha saputo tenersi al di fuori di ogni moda facile, di ogni concessione al gusto corrente e all'effimero. I suoi ritratti scavano nel profondo, alla ricerca di ciò che sfugge all'attenzione più superficiale.
Ogni quadro è un pezzo unico, nel vostro ambiente privato, cosi come nei vostri spazi lavorativi, un'opera Picariello avrà un effetto altamente decorativo ed elegante, al confine tra elemento di arredo e pezzo d'arte.
Il regalo idealo per se stessi, per il vostro partner o i vostri migliori amici; da non perdere, per fortuna vi separa solamente un clic.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account