Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
PARURE MARMO bigiotteria artistica set collana collier bracciale orecchini perle in vetro di Murano con oro 18K fatta a mano autentico Made in Italy PARURE MARMO bigiotteria artistica set collana collier bracciale orecchini perle in vetro di Murano con oro 18K fatta a mano autentico Made in Italy
PARURE MERLETTO bigiotteria artistica set collana collier bracciale orecchini perle in vetro di Murano con oro 18K fatta a mano autentico Made in Italy PARURE MERLETTO bigiotteria artistica set collana collier bracciale orecchini perle in vetro di Murano con oro 18K fatta a mano autentico Made in Italy

PARURE MARMO bigiotteria artistica set collana collier orecchini perle in vetro di Murano con oro 18K fatta a mano autentico Made in Italy

Prodotto in Italia da: CC ZECCHIN - MURANO ART - VENEZIA

  • Bigiotteria con perle in vetro di Murano e con dettagli in oro 18K autentica grande valore artistico regalo ideale
  • Tecniche e colori tradizionali Veneziani
  • Creazione artistica manuale di maestri con esperienza pluridecennale
  • Accento di grande eleganza e stile adatto all'abbigliamento classico e moderno
  • Marchio Originale del produttore autentico Murano Made in Italy

91,00 €

Questo prodotto è di autentica qualità Italiana, completamente o in maggior parte creato a mano in piccole quantità o addirittura su ordinazione da artigiani altamente specializzati. Chiediamo un pò di pazienza, in quanto proprio per questa autenticità ed esclusività, questo prodotto è disponibile per la spedizione in (al massimo) 10 giorni.

Questa piccola attesa sarà ampiamente compensata dalla grande qualità dell'offerta!

PARURE MARMO é una creazione artigianale artistica prodotta con grande maestria che combina tradizione veneziana e perfezione di esecuzione.
Parure: collana e orecchini
Dimensione collana ca.45+3cm
Le è mai capitato di possedere e indossare un pezzo autentico e unico di storia Italiana? Si lasci sedurre dalle creazioni originali in Vetro di Murano della Famiglia Zecchin.
Nella Repubblica di Venezia già dal 1605 esisteva un “Libro d'Oro”, libro delle Famiglie dell'Isola di Murano in cui veniva sancito il diritto di partecipare alle più alte espressioni della vita Veneziana, tra cui coprire cariche pubbliche, coniare moneta e fabbricare o lavorare nelle prestigiose vetrerie, oggi famose in tutto il mondo.
Nel 1689 la Famiglia Zecchin entra a far parte del Libro d'Oro, una garanzia multi centenaria per i suoi prodotti di sapiente fattura, tramandata da generazioni, e di grande valore artistico. Quello che vi proponiamo è artigianato Italiano ai massimi livelli, li dove le mani non fabbricano semplicemente, ma creano, scolpiscono.
La bigiotteria in vetro di Murano della Famiglia Zecchin, di design classico o moderno, ricchi nei colori e nelle forme, incorporano l'esperienza, la passione, la creatività dei maestri vetrai Veneziani che li creano ogni giorno, a mano. Ogni pezzo un pezzo unico, con le sue piccole irregolarità, con la piccola ma efficace variazione prodotta dall'estro creativo del momento.
Un gioiello per tutte le occasioni, quelle più solenni come quelle più informali di tutti i giorni. Tutti noteranno un accento diverso nella Sua eleganza, un'eleganza da non indossare semplicemente, un'eleganza da sfoggiare, che provoca sguardi di ammirazione sul Suo ultimo acquisto e su di Lei.
Il regalo idealo per se stessi, per il Suo partner o i Suoi migliori amici; da non perdere, per fortuna vi separa solamente un clic.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account