Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
LORNA Gallina statuetta statuina porcellana classica Capodimonte fatta a mano autentica Made in Italy A19*L23cm LORNA Gallina statuetta statuina porcellana classica Capodimonte fatta a mano autentica Made in Italy A19*L23cm
ENRICHETTA Gallina statuetta statuina porcellana classica Capodimonte fatta a mano autentica Made in Italy A15*L19cm ENRICHETTA Gallina statuetta statuina porcellana classica Capodimonte fatta a mano autentica Made in Italy A15*L19cm

ENRICHETTA Gallina statuetta statuina porcellana classica Capodimonte fatta a mano autentica Made in Italy A15*L19cm

Prodotto in Italia da: Nuova Triade

  • Porcellana tradizionale da arredo e collezione esclusiva autentica grande valore e artistico regalo ideale
  • Dipinta a mano con tecniche e colori tradizionali di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza
  • Creazione artistica manuale di maestri con esperienza pluridecennale
  • Accento decorativo ideale per la casa e l'arredamento classici e moderni
  • Marchio Originale del produttore autentico Made in Italy
  • Misure ca. A15*L19cm

203,00 €

Nuova Triade produce da oltre cinquant’anni figure artistiche in porcellana nella bella cittadina italiana di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza.
I fratelli Basso, Sergio Antonio e Laura sono gli attuali eredi dei maestri Perdomello Mario, Basso Giorgio e Benacchio Luigi e portano a vanti con dedizioni l'arte della fusione dei tre elementi fondamentali dell’intero universo: Terra (le figure vengono create e plasmate con la terra), Acqua (la terra viene impastata con l’acqua), Fuoco (il fuoco cuoce e cristallizza la terra trasformandola in forme armoniose) per creare delle vere e proprie opere d'arte.
L'amore e la passione per la lavorazione della porcellana spinge i fratelli Basso a creare figure artistiche classiche di porcellana attentamente curate nei particolari, veri e propri oggetti d’arte per l'arredamento, disponibili in bianco o decorato nelle versioni opaco o lucido.
Ogni figura è completamente fatta e dipinta a mano e la sua autenticità è garantita dalla firma dell’autore, del laboratorio e dal certificato di origine che ne attesta l'autenticità e la realizzazione interamente artigianale.
Ogni opera d'arte Nuova Triade è un pezzo unico, di grande gusto nella sua espressione più elevata, elegante e classico creato interamente da mani abili e piene di esperienza; prodotto di prestigio per la sua bellezza e tradizione che lo racchiude. È un vero Made in Italy al suo livello più elevato.
Il regalo ideale per voi stessi, la vostra famiglia, i vostri migliori amici, così come per il vostro cerchio professionale, da non perdere!

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account