Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
PORTACANDELE ROSETTA Candeliere Ceramica Creazioni Artistiche Barocco Oro 24k Made in Italy PORTACANDELE ROSETTA Candeliere Ceramica Creazioni Artistiche Barocco Oro 24k Made in Italy
DUE ROSE VASO Ceramica Creazioni Preziose Artistiche Fatto e Dipinto a Mano Made in Italy DUE ROSE VASO Ceramica Creazioni Preziose Artistiche Fatto e Dipinto a Mano Made in Italy

DUE ROSE VASO Ceramica Creazioni Preziose Artistiche Fatto e Dipinto a Mano Made in Italy

Prodotto in Italia da: CERAMICHE PEZZETTA

  • Due Rose Vaso Motivo Floreale Creazione Artistica
  • Vaso Ceramica Artistica Decorazione Ornamento
  • Regalo Lusso Alta Qualitá Originale
  • Lavorazione a Mano tradizionale Dipinto a Mano
  • Marchio del Produttore Made in Italy

A partire da 219,00 €

Il vaso “DUE ROSE VASO” con disegno a due fasce su toni in verde e in blu con smalto opaco é una collezione preziosa e artistica fatta e dipinta a mano.
Misure M ca. A30*L13cm
Misure L ca. A37*L15cm
Le Ceramiche Pezzetta affondano le proprie radici nella poliedrica attività artistica dello scultore medaglista Enore Pezzetta, che nel 1955, inizia la nuova attività di ceramista, ponendo le basi artigianali di quella che è oggi un'affermata realtà produttiva.
L'attività prosegue attualmente nelle mani della figlia Mariangela Pezzetta che crea nel laboratorio artigianale in Friuli, assieme all'aiuto di esperti collaboratori, ceramiche decorate interamente a mano apprezzate in tutto in mondo. Numerose sono le partecipazioni ed i riconoscimenti che hanno ottenuto a mostre e concorsi come a Firenze, Vicenza, Venezia, Milano, Festival dei due Mondi di Spoleto, Abitare il tempo di Verona, l'International interior design di Toronto, la Gift Fair di Los Angeles e l'Italian Life Style di Dubai.
L'alta qualità e la storia delle Ceramiche Pezzetta meritano ampiamente la definizione di “artistiche”. Argilla, gres, smalti e vernici sono solo alcuni dei materiali utilizzati per la sua continua sperimentazione volta alla creazione di linee moderne, ma che mantengano il gusto della tradizione locale.
Il decoro floreale campestre e quello più stilizzato ispirato alle ceramiche friulane del 700 e 800, vengono sapientemente rivisitati per soddisfare le tendenze più attuali. Non mancano tuttavia le ricerche artistiche sulla simbologia celtica, romana, longobarda reinterpretati in chiave moderna.
Ogni prodotto Pezzetta è un pezzo unico, creato interamente a mano nel laboratorio in Italia e decorato a mano con sapiente e delicata abilità da esperti ceramisti, Made in Italy nella sua espressione più elevata.
L'amore per la tradizione e nello stesso tempo, la spinta verso l'innovazione danno vita ad oggetti legati al passato ma perfettamente integrati nel presente. Il regalo ideale per voi stessi, la vostra famiglia, i vostri migliori amici, così come per il vostro cerchio professionale, da non perdere!

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account