Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
COFANETTO PORTAGIOIE MARMO ROSSO FRANCIA scultura in marmo fatto a mano autentico Made in Italy COFANETTO PORTAGIOIE MARMO ROSSO FRANCIA scultura in marmo fatto a mano autentico Made in Italy
COFANETTO PORTAGIOIE MARMO PORTORO PREGIATO LUX  scultura in marmo fatto a mano autentico Made in Italy COFANETTO PORTAGIOIE MARMO PORTORO PREGIATO LUX scultura in marmo fatto a mano autentico Made in Italy

COFANETTO PORTAGIOIE MARMO ROSSO FRANCIA scultura in marmo fatto a mano autentico Made in Italy

Prodotto in Italia da: O.F.MARMI

  • Oggettistica esclusiva autentica grande valore artistico regalo ideale
  • Tecniche di scultura del centro Italia con pietre tradizionali
  • Creazione artistica manuale di maestri con esperienza pluridecennale
  • Accento decorativo ideale per la casa e l'arredamento classici e moderni
  • Marchio originale del produttore autentico Made in Italy

A partire da 226,00 €

COFANETTO PORTAGIOIE MARMO ROSSO FRANCIA é una creazione artigianale artistica prodotta con grande maestria che combina materiali prestigiosi e perfezione di esecuzione.
Misure M ca. 15,5*11,5*H6 - Spessore 1,3 cm - 1,7kg
Misure L ca. 21*15*H7 - Spessore 1,3 cm
OF Marmi nasce nel 1980 dalla passione e competenza per la lavorazione della pietra di Francesco Oddi, il quale nel corso degli anni ha tramandato questo mestiere ai figli Arianna e Maurizio, oggi responsabili e artigiani nella Bottega-Laboratorio di famiglia che si trova a Guidonia, a pochi km da dalla città eterna, Roma.
È qui nel cuore dell'Italia che vengono lavorati a mano tutti i tipi di marmo e graniti, travertino romano, e varie pietre pregiate, le stesse pietre scolpite dai grandi del passato, come Michelangelo e Bernini.
OF Marmi si è specializzata negli ultimi anni nella realizzazione di oggetti decorativi, lanciando una linea di piccoli e grandi capolavori realizzati con grande originalità e precisione, dettagli di grande stile che fanno la differenza in ogni arredamento classico e moderno.
Testimoni di grande tradizione e allo stesso tempo di nuove tendenze, mode ed esigenze di mercato, OF Marmi ha lanciato una grande sfida: portare una pietra naturale e meravigliosa come il marmo o il travertino romano e l'arte antica della sua lavorazione nelle case di tutti, nelle aziende e in ambienti da arricchire con un'anima, una personalizzazione elegante e di forte impatto.
Ogni prodotto OF Marmi è un pezzo unico, creato interamente a mano nel laboratorio in Italia e decorato a mano con sapiente e delicata abilità da maestri esperti, Made in Italy nella sua espressione più autentica ed elevata.
Il regalo ideale per voi stessi, la vostra famiglia, i vostri migliori amici, così come per il vostro cerchio professionale, da non perdere!

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account