Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
BRACCIALE ONDA Bracciale Vetro di Murano Foglia Argento 925 Lavorato Artigianale Venezia BRACCIALE ONDA Bracciale Vetro di Murano Foglia Argento 925 Lavorato Artigianale Venezia
BRACCIALE CORINNE Bracciale Vetro di Murano con Foglia oro 24K e Avventurina Venezia BRACCIALE CORINNE Bracciale Vetro di Murano con Foglia oro 24K e Avventurina Venezia

BRACCIALE ALISEA Bracciale Vetro di Murano con Avventurina Lavorazione Artigianale Venezia

Prodotto in Italia da: CC ZECCHIN - MURANO ART - VENEZIA

  • Gioielli Braccialetto Perle Murano
  • Vetro di Murano con Avventurina
  • Moda Italiana Originale
  • Venezia Made in Italy Lavorato a Mano
  • Vogue Bracciale

75,00 €

Alisea è un meraviglioso Braccialetto in vetro di Murano con Avventurina.
Bracciale 21 cm circonferenza circa.
Autentico gioiello fatto a mano a Venezia.
Le è mai capitato di possedere e indossare un pezzo autentico e unico di storia Italiana? Si lasci sedurre dalle creazioni originali in Vetro di Murano della Famiglia Zecchin.
Nella Repubblica di Venezia già dal 1605 esisteva un “Libro d'Oro”, libro delle Famiglie dell'Isola di Murano in cui veniva sancito il diritto di partecipare alle più alte espressioni della vita Veneziana, tra cui coprire cariche pubbliche, coniare moneta e fabbricare o lavorare nelle prestigiose vetrerie, oggi famose in tutto il mondo.
Nel 1689 la Famiglia Zecchin entra a far parte del Libro d'Oro, una garanzia multi centenaria per i suoi prodotti di sapiente fattura, tramandata da generazioni, e di grande valore artistico. Quello che vi proponiamo è artigianato Italiano ai massimi livelli, li dove le mani non fabbricano semplicemente, ma creano, scolpiscono.
I gioielli in vetro di Murano della Famiglia Zecchin, di design classico o moderno, ricchi nei colori e nelle forme, incorporano l'esperienza, la passione, la creatività dei maestri vetrai Veneziani che li creano ogni giorno, a mano. Ogni pezzo un pezzo unico, con le sue piccole irregolarità, con la piccola ma efficace variazione prodotta dall'estro creativo del momento.
Un gioiello per tutte le occasioni, quelle più solenni come quelle più informali di tutti i giorni. Tutti noteranno un accento diverso nella Sua eleganza, un'eleganza da non indossare semplicemente, un'eleganza da sfoggiare, che provoca sguardi di ammirazione sul Suo ultimo acquisto e su di Lei.
Il regalo idealo per se stessi, per il Suo partner o i Suoi migliori amici; da non perdere, per fortuna vi separa solamente un clic.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account