Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
ANGELI MANDONNA SISTINA soprammobile in marmo giallo  Made in Italy ANGELI MANDONNA SISTINA soprammobile in marmo giallo Made in Italy
ANGELI MANDONNA SISTINA soprammobile in orfalese e marmo rosso su cristallo Made in Italy ANGELI MANDONNA SISTINA soprammobile in orfalese e marmo rosso su cristallo Made in Italy

ANGELI MANDONNA SISTINA soprammobile in marmo giallo Made in Italy

Prodotto in Italia da: MANI DESIGN

  • Autentico artigianato di grande valore artistico, regalo ideale
  • Tecniche di lavorazione con pietre e materiali pregiati
  • Piccole irregolarità di finitura testimoniano unicità e naturalezza
  • Creazione artistica di un maestro con esperienza pluridecennale
  • Accento decorativo ideale per la casa e l'arredamento classici e moderni
  • Marchio originale dell'artista, autentico Made in Italy

A partire da 91,00 €

Gianluca Ghiotti, maestro del marmo, crea il suo laboratorio artistico MANI nel 1998 a Verona, la città di Giulietta e Romeo, dove pratica la sua arte ormai da oltre 20 anni.
La passione per i materiali pregiati lo spinge a specializzarsi nella realizzazione delle sue opere utilizzando uno dei marmi più preziosi del Veronese: Marmo Giallo Reale, anche nella variante in Orfalese, un composto contenente lo stesso marmo.
Il maestro crea riproduzioni di importanti artisti come Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Canaletto, Van Gogh, Renoir utilizzando una tecnica speciale eseguita completamente a mano, che trasferisce decori o dipinti con colori che vengono vaporizzati ottenendo degli effetti unici e straordinari.
Tutte le opere con firma MANI sono adatte sicuramente sia per ambienti classici che moderni, creando un contrasto nuovo ed originale. Anche per l'ufficio o ambiente professionale le opere MANI d’appoggio o da appendere, decorano in modo altrettanto originale un mobile o una parete.
Possedere un oggetto firmato MANI significa avere un oggetto autentico ed unico, sia nei materiali che nelle lavorazioni, Made in Italy nella sua più elevata espressione artistica.
Una vera opera d’arte da collezionare o regalare, con la certezza che verrà apprezzata e ammirata per l'originalità, l’unicità e la qualità, al confine tra elemento di arredo e gioiello.
Il regalo ideale per se stessi, per il partner o i migliori amici; da non perdere, per fortuna vi separa solamente un clic.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account