Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
ANELLO BULLETS LINE LET'ROCK Anello argento 925 sterling nichel free autentico artigianato Made in Italy ANELLO BULLETS LINE LET'ROCK Anello argento 925 sterling nichel free autentico artigianato Made in Italy
ANELLO SNOWBOARD MASK LINE OTHERS Anello argento 925 sterling nichel free autentico artigianato Made in Italy ANELLO SNOWBOARD MASK LINE OTHERS Anello argento 925 sterling nichel free autentico artigianato Made in Italy

ANELLO GEOMETRIC LINE OTHERS Anello argento 925 sterling nichel free autentico artigianato Made in Italy

Prodotto in Italia da: MoMuabs

  • Argento 925 Sterling ottima qualità artigianale, il regalo ideale
  • Prodotto modellato a mano di grande cura tipico della moda di tendenza Milanese
  • Creazione artigianale di maestri con esperienza pluriennale
  • Accessorio originale e moderno per uno stile di tendenza Tatto e Street
  • Marchio originale del produttore autentico Made in Italy

A partire da 152,00 €

Questo prodotto è di autentica qualità Italiana, completamente o in maggior parte creato a mano in piccole quantità o addirittura su ordinazione da artigiani altamente specializzati. Chiediamo un pò di pazienza, in quanto proprio per questa autenticità ed esclusività, questo prodotto è disponibile per la spedizione in (al massimo) 3 giorni.

Questa piccola attesa sarà ampiamente compensata dalla grande qualità dell'offerta!

Ivan Ronchi spinto da una forte passione per la realizzazione di gioielli in stile Street, da vita nel 2016 al suo laboratorio artigianale “MoM under a bad star” a Magnano nei pressi di Milano, cuore pulsante della moda italiana, ponendo le basi artigianali di quella che oggi è un'affermata realtà produttiva di alta qualità a livello internazionale.
L'artista ispirato alla tendenza del mondo Street realizza tutti i suoi gioielli MoMuabs iniziando a progettare il disegno in 3D usando quindi strumenti tecnologici sofisticati per poi procedere alla completa modellatura manuale. Il suo obiettivo è curare ogni minimo dettaglio del prodotto dando vita ad un gioiello di ottima qualità e finitura.
Ogni gioiello è accompagnato dal suo certificato di origine, marchio del metallo in argento AG925 e marchio autentico del proprio laboratorio. La qualità del materiale utilizzato lo rende completamente anallergico.
La gamma dei prodotti MoMuabs comprendono anelli, orecchini, ciondoli per collane e bracciali; seguono i profondi stili dello Street che variano dal Ambigrams al Dotwork, dal Faith al Four Elements, dal Rock al Savages, dal Seven al Tatoo e dal See Tatoo al Phalanges.
Ogni prodotto MoMuabs è un pezzo unico, di grande gusto nella sua espressione più elevata estremamente moderno e di tendenza creato interamente da mani abili e piene di esperienza nel laboratorio a Milano. Artigianato Italiano di altissimo livello.
Il regalo ideale per voi stessi, la vostra famiglia, i vostri migliori amici, così come per il vostro cerchio professionale, da non perdere!

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account