Free shipping & Return money back guarantee online support 24/7
CALL US + 000 1584 2578
ADAMO PULCINELLA Servizio piatti in ceramica maiolica Made in Italy ADAMO PULCINELLA Servizio piatti in ceramica maiolica Made in Italy

ADAMO PULCINELLA Servizio piatti in ceramica maiolica Made in Italy

Prodotto in Italia da: ELVIRA PEDUTO

  • Marchio originale dell'artista, esclusiva qualità italiana
  • Tecniche di ceramica artistica con colori tradizionali della Campania
  • Piccole irregolarità di finitura testimoniano unicità e autenticità
  • Creazione artistica di un maestro con esperienza pluridecennale
  • Accento decorativo ideale per la tavola e l'arredamento classici e moderni
  • Misure ca. piatto piano Ø 24cm -piatto fondo Ø 19cm -coppetta Ø 14cm

A partire da 138,00 €

Questo prodotto è di autentica qualità Italiana, completamente o in maggior parte creato a mano in piccole quantità o addirittura su ordinazione da artigiani altamente specializzati. Chiediamo un pò di pazienza, in quanto proprio per questa autenticità ed esclusività, questo prodotto è disponibile per la spedizione in (al massimo) 20 giorni.

Questa piccola attesa sarà ampiamente compensata dalla grande qualità dell'offerta!

Elvira Peduto esercita la sua arte a Vietri sul mare, non lontano da Napoli, mescolando progettualità, ceramica e socialità. Architetto ed esperta di storia del design della ceramica, si è dedicata alla produzione a mano ed ha creato un associazione, Pulcinella Sciòroom, per condividere la propria passione e le proprie conoscenze con tutti gli appassionati.
La sua linea esclusiva di creazioni in maiolica “Pulcinella Ceramics” si ispira proprio a questa classica maschera napoletana. I suoi Pulcinella non sono connessi solo con il folklore della Campania, ma anche con una visione particolare della vita: un misto di affabile bonomia ed ironia.
Dalla tradizione ceramica di Vietri sul mare, le sue maioliche ereditano la semplicità del periodo proto industriale, delle stoviglie cosiddette “robba siciliana” ed il tenore naïve delle ceramiche del “periodo tedesco” della prima metà del Novecento.
Ogni creazione è una vera opera d'arte marchiata singolarmente e accompagnata da un certificato originale per attestarne l'autenticità e la realizzazione interamente artigianale, Made in Italy nella sua espressione più autentica.
Lasciavi tentare da "ELVIRA PEDUTO - PULCINELLA CERAMIC" come regalo ideale per voi stessi, la vostra famiglia, i vostri migliori amici, così come per il vostro cerchio professionale, da non perdere!

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account